Avviso - Possibili disagi nell'erogazione dei servizi venerdì 24 novembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

mercoledì 22 novembre, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

0 -

Ultimo aggiornamento:

venerdì 24 novembre, 2023

Data di scadenza:

venerdì 24 novembre, 2023

ASSEMBLEA DEL PERSONALE VENERDÌ 24 NOVEMBRE 2023 DALLE ORE 9 ALLE ORE 12

Si comunica che nella giornata di venerdì 24 novembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 è stata convocata, dalla Rappresentanza Sindacale Unitaria, un’assemblea sindacale dei lavoratori del Comune di Cardano al Campo, con conseguente impossibilità di garantire la regolare erogazione dei servizi in tale orario.
In questa fascia oraria, saranno garantiti esclusivamente i servizi di POLIZIA LOCALE e di STATO CIVILE.
Per il servizio di STATO CIVILE (registrazioni di nascita e morte), i cittadini sono invitati ad accedere dal retro del palazzo comunale, citofonando “Anagrafe”.
Tutti i servizi saranno regolarmente garantiti dalle ore 12.05 alle ore 13.00.
Scusandosi per l’eventuale disagio, si ringrazia per la comprensione.

L’Amministrazione comunale

24/11/2023