Costituzione e tenuta Albo comunale degli Avvocati

Finalizzato al conferimento di incarichi di patrocinio e di consulenza legale

Data di pubblicazione:

giovedì 5 ottobre, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

2 -

Ultimo aggiornamento:

giovedì 5 ottobre, 2023

E’ indetto avviso pubblico permanente finalizzato all’istituzione e all’aggiornamento dell’Albo comunale degli avvocati a cui conferire incarichi di patrocinio e di consulenza legale, secondo le Linee guida adottate con deliberazione di Giunta Comunale n. 74 del 04.08.2023.

L’iscrizione all’Albo ha luogo su domanda del professionista interessato o del rappresentante dello studio associato.

La domanda dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) a protocollo@cert.comune.cardanoalcampo.va.it

Tutta la documentazione è reperibile nell’apposita pagina creata nella sezione Amministrazione trasparente , a cui si rimanda per completezza.