“Taekwondo Children’s Talent Traning” - Allenamento settore giovanile

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

giovedì 7 dicembre, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

0 -

Ultimo aggiornamento:

lunedì 11 dicembre, 2023

Data di scadenza:

domenica 10 dicembre, 2023

L’Assessorato allo Sport del Comune di Cardano al Campo – Comune Europeo dello Sport 2023 – propone l’evento “Taekwondo Children’s Talent Traning” – Allenamento settore giovanile, organizzato dal Centro Taekwondo Baier.

L’evento si terrà Domenica 10 dicembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso il Palazzetto dello Sport di Via Carreggia.

Maggiori informazioni nel volantino allegato.