Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Scioperi e servizi minimi essenziali

Data di pubblicazione:

venerdì 1 ottobre, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

146

Ultimo aggiornamento:

giovedì 3 marzo, 2022

AVVISI DI SCIOPERO

Gli avvisi di sciopero sono consultabili sul cruscotto degli scioperi nel pubblico impiego del Dipartimento della Funzione Pubblica al seguente LINK, nonchè alla seguente sezione di amministrazione trasparente LINK.

 

GARANZIA DEI SERVIZI MINIMI ESSENZIALI IN CASO DI SCIOPERO

In caso di adesione allo sciopero da parte dei dipendenti del Comune di Cardano al Campo, sono garantiti i servizi minimi essenziali, previsti dal CCNL del 19 Settembre 2002 (in particolare art. 4), come integrato dall’Accordo dell’8 Marzo 2016, Protocollo d’intesa locale e dall’Accordo collettivo nazionale sottoscritto in data 19 Settembre 2002.

 

DATI DI ADESIONE AGLI SCIOPERI

Ai sensi ai sensi dell’articolo 5 della legge n. 146 del 1990 ed in conformità alla deliberazione interpretativa della Commissione di garanzia dell´attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali del 2 febbraio 2015, pubblicata in G.U. n. 38 del 16 febbraio 2015, i dati di adesione da parte dei dipendenti del Comune di Cardano al Campo agli scioperi sono disponibili al seguente LINK.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/03/2022