Dote Scuola Materiale didattico a.s. 2020/2021 - Regione Lombardia

E’ un contributo di Regione Lombardia per sostenerele spese per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.

La domanda può essere presentata per studenti residenti in Lombardia o regioni limitrofe, purchè rientranti presso la propria residenza, e che frequentino un corso presso:

Istituti superiori di primo e secondo grado statali o paritari
Istituti formativi accreditati da Regione Lombardia
Per richiedere il contributo è necessario essere in possesso della certicazione ISEE in corso di validità con un valore massimo di € 15.748,78.

Cosa serve

La compilazione, l´inoltro e la gestione delle domande avvengono esclusivamente in via informatica all'indirizzo: http://www.bandi.servizirl.it

Maggiori informazioni si rimandano agli allegati

Tempi e scadenze