Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Richiesta d′Accesso agli Atti

La Richiesta di Accesso agli atti deve essere presentata da coloro che, aventi diritto, voglio prendere visione e ad estrarre copia di documenti amministrativi.
La domanda può esser presentata dal soggetto direttamente o da un suo delegato: legale rappresentante-difensore, procuratore, tutore. La delega, con copia fotostatica del documento di identità del delegante, deve essere allegata alla richiesta.

Cosa serve

Compilare il modulo di Richiesta di Accesso agli Atti

Effettuare versamento diritti di segreteria (delibera G.C. 24/2018) pari a:

- € 30.00 per copia rapporto incidente stradale

- € 5.00 per copia relazione di servizio o altra documentazione.

Il versamento può essere effettuato o direttamente all'Ufficio Polizia Locale negli orari di apertura o tramite bonifico bancario indicando la causale "diritti di segreteria relativi a ..",

al seguente iban:

IT 35 B 05034 50070 000000000610

Costi e vincoli

Copia rapporto incidente stradale: € 30.00 Copia relazione di servizio : € 5.00 Copia altra documentazione: € 5.00

Tempi e scadenze

30 giorni dalla data di protocollo

Ulteriori informazioni

Confermato

Legge 241/90 e s.m.i.- Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi

Delibera di G.C. n. 24/2018 del 06/02/2018 - Stabilisce i costi per riproduzione di copie e spese di ricerca, nonchè i diritti di segreteria per gli Accessi agli Atti

Ultimo aggiornamento

30/07/2021