Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.
L’azienda ALFA SRL si occupa della gestione amministrativa delle utenze acquedotto, fognatura e depurazione: cura i rapporti con gli utenti per l’apertura di nuove posizioni allacciate alla rete idrica e fognaria comunale, esegue la stipula dei contratti di fornitura d’acqua, variazioni e cessazioni d’utenza, nonchè la segnalazione guasti o perdite d’acqua. Alla medesima azienda competono anche le fasi di determinazione dei consumi reali, bollettazione dei canoni acquedotto, fognatura e depurazione, riscossione e riscontro pagamenti.
ALFA SRL è la società che gestisce il servizio idrico integrato nella Provincia di Varese; nata nel giugno del 2015 e diventata operativa a partire dal 01.04.2016 con il trasferimento dei servizi precedentemente gestiti dalle società AGESP Spa e AMSC Spa.
Cosa serve
Pronto Intervento
800 434 431 - Servizio gratuito, attivo h24 - 365gg/anno per le segnalazioni relative alle seguenti situazioni di pericolo:
a) fuoriuscite di acqua copiose, ovvero anche lievi con pericolo di gelo;
b)alterazione delle caratteristiche di potabilità dell'acqua distribuita;
c) guasto o occlusione di condotta o canalizzazione fognaria;
d) interventi di pulizia e spurgo a seguito di esondazioni e riguargiti
Servizio telefonico Commerciale
800 103 500 - Dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 19.00 in orario continuato. Per informazioni su contratti, bollette, allacci, gestione e lettura contatori, disdette, segnalazioni
Indirizzi e-mail
clienti@alfasii.it - per informazioni su contratti, bollette, allacci e lettura contatori, disdette, segnalazioni
pec@pec.gestoresii.va.it - PEC
info@alfasii.it - per informazioni generali
L'ufficio presso il Comune di Cardano al Campo è aperto esclusivamente in concomitanza all'emissione delle bollette.